domenica 22 aprile 2012

Presentazione

Benvenuti!
Mi chiamo Maria Catania, sono nata ad Alcamo in provincia di Trapani. Nella mia vita ho svolto varie attività e sono attratta da molteplici interessi, tuttavia la mia passione principale è sempre stata e continua ad essere l'arte e la ricerca del bello. Mi sono molto divertita ad arredare la mia casa notando che la mia attrazione per il design interno non si è spenta anzi si è amplificata capendo giorno per giorno che l'arredamento è anche praticità e funzionalità!?! Specialmente con un bebè in giro per casa... Questo blog nasce con l’intento di mettere al servizio di chiunque voglia preziosi consigli, idee fresche e originali, pezzi di arredamento di tendenza, moderni o rustici.Spero possiate trovare questo blog interessante.
Concludo questa breve presentazione con un caloroso saluto a tutti coloro che stanno leggendo queste righe. Come si usa dire in Spagna:
Hasta lo stile...siempre!
 

Nessun commento:

Posta un commento