domenica 29 aprile 2012

Soluzione salvaspazio

Quando lo spazio a disposizione non è generoso si può comunque attrezzare con funzionalità, senza rinunciare al design e allo stile.



Con il sistema Swing il divano nasconde un letto a scomparsa di varie dimensioni, estraibile all'occorrenza con pochi movimenti, per trasformare il living in zona notte.
Il divano con uno o due braccioli, è dotato di penisola scorrevole in tre posizioni, con schienale reclinabile e con contenitore sotto la seduta. Se integrato nel sistema giorno a parete, è un letto matrimoniale comodo, dotato di rete a doghe con telaio in alluminio e sistema di regolazione.



 Se avete necessità di una postazione di lavoro in casa, da nascondere quando non la utilizzate, ecco che il sistema Home Office Integrato vi offre una colonna armadio, attrezzata con una pratica postazione per il computer. Nella parte inferiore le ante celano l'alloggio della tower, mentre l'anta centrale a ribalta diventa scrittoio. I due cassetti bassi, invece, possono diventare un altro comodo piano di appoggio all'occorrenza.


 Quelli proposti da Clei nella collezione Living System sono sistemi all'insegna della funzionalità, che aiutano ad organizzare al meglio gli ambienti moltiplicando lo spazio a disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento